sabato 28 dicembre 2013

HAPPY CHRISTMAS!

Ciao ragazze, scusate il ritardo! qualche giorno fa, ho cercato di scrivere questo post in tempo tramite Ipad, ma poi è andato tutto perduto :( quindi lo riscriviamo: TANTISSIMI AUGURI DI NATALE! come l'avete passato? in famiglia? con le persone con cui volevate? se vi va fatemelo sapere con dei commenti qui sotto :D io l'ho passato fuori paese, con i miei, mia nonna, gli zii e cugini che non abitano qui in basilicata. Un pranzo infinito, di cose buonissime preparate un pò da tutti, c'erano gli antipasti di rotolo con prosciutto, burratine,mozzarelle varie, salsiccia fresca e insalata russa..poi due primi: pasta al forno(lasagne) "rossa" quindi con affettato etc e quella bianca quindi besciamella ,carciofi e formaggio sciolto. i secondi erano altrettanto buoni ovvero vitello con salsa tonnata e insalata di pesce ovvero di polipo e poi tanti dolci: panettone fatto in casa, tronchetto di cioccolato con all'interno panna e poi dolce di ricotta. Insomma, che dire? eravamo delle palline pronte a rotolare ahah xD nessuno ebbe il coraggio di cenare dopo tutto quello che avevamo mangiato fino alle 16 del pomeriggio xD 
tra poco è capodanno, che bello:) sto pensando ad 1 trucco particolare e voi?
ANCORA TANTI AUGURI , Miss Rainbow :3

Nessun commento:

Posta un commento