domenica 2 febbraio 2014

February

Ciao ragazze! finalmente siamo a febbraio :D in questo momento mi sono resa conto di quanto tempo sia passato dal mio ultimo post! incredibile! quindi mi scuso tantissimo :/ visto che mi piacerebbe essere molto più presente :D in questo momento sto facendo colazione, con tanto di tazza rosa , caffè d'orzo e i miei biscotti preferiti "i buoni così" galbusera :3 della serie: colazione tardi con il pc vicino.
Tra poco caricherò il video tanto atteso sul mio canale, ovvero il vincitore/vincitrice del giveaway aperto un mesetto fa :D incrociamo le dita,spero internet mi aiuti T.T
quindi buona domenica a tutti, buona colazione (per chi, come me, la fa a quest'ora di Domenica ahahaha ) eh..spero che da voi il tempo sia migliore. Qui piove in continuazione, vento.. insomma sono giorni che abbiamo questa "tempesta" e....mi mette molta tristezza e voglia di non far nulla, di dormire insomma :P 
Buona mattinata a tutti, bacioni :*
Online tra poco il video sul mio canale : http://www.youtube.com/channel/UCCIDFPeQ5OXGDcb-GLAhwwQ

Miss Sara Rainbow <3

Nessun commento:

Posta un commento