domenica 6 ottobre 2013

Collezione Riri - Mac

ciao ragazze :) alla fine nel mio paese ha smesso di piovere ! Mi avete portato fortuna :) da un momento all'altro la pioggia ha smesso :P tutto sembra calmo (meno male che sono uscita lo stesso,si è calmato dopo pochissimo)
Comunque sia, nuova collezione Mac :) vi posterò la foto qui sotto :)
Avevo già ricevuto l'email da Mac qualche giorno fa che annunciava questa nuova collezione dedicata a Rihanna ;) il packaging è molto carino, i colori un po' "anomali" xD i prezzi sempre quelli, li conosciamo ormai ;)
Voi che ne pensare della collezione? Vi piace ? Oppure qual è il prodotto che vi ha colpito di più ?
Cosa acquisterete?
Se volete sapere la mia...be... Mi piace molto il rossetto quello rosso fucsia scuro ( insomma non riesco a descriverlo xD ) i colori degli ombretti  non mi hanno colpito molto..
che n'è pensare?
Commentate!

E con questo vi do la Buonanotte ;D
MissRainbow <3
Ricordatevi di seguir,i anche sul mio canale YouTube :
https://m.youtube.com/channel/UCCIDFPeQ5OXGDcb-GLAhwwQ?feature=guide

Nessun commento:

Posta un commento