martedì 8 ottobre 2013

Nuovi prodotti Yves Rocher !!!

ciao ragazze, come vi dicevo stamattina nel mio ultimo post, sono stata ad 1 incontro con altre CDB, con esposizione di nuovissimi prodotti
Questi sono tutti i prodotti usciti di recente :
1) shampoo ricci definiti 300 ml €3.95
2) balsamo ricci definiti 150 ml €3.95
3) spray modellante (ricci) 150 ml €5.95
4) balsamo lisciante 48 H 150 ml €3.95
5) siero lisciante 48 H €5.95 da 100 ml
6) shampoo lisciante da 300 ml €3.95
7) maschera effetto ghiaccio ai mirtilli ( ve ne ho parlato in un video sul mio canale youtube ,ecco il video ;)
8) latte doccia orientale (anche di questo ,ecco il video )
9) gommage goloso all'alba cocca (ha 1 odore formidabile !)
10) linea bio invernale per pelli secche (anche di questo il video )





Adesso passiamo al maquillage ! :) 
A breve uscirà un correttore in stick ( della YR abbiamo avuto sempre il vasetto zero difetti) 
Ma non so dirvi di più perché non è ancora uscito :P
sono uscite nuove testuale di ombretti : i Mat e gli Scintillanti. 
Abbiamo fatto alcuni swatch ( non c'erano tutti) e mi sono piaciuti dei mat (gli unici che c'erano xD) il 102 rosè Bois mat
Il 103brun cedre mat
E poi dei scintillanti c'erano due colorazioni, quella che mi è piaciuta di più è il 
91 or scintillant ( è veramente un punto luce quell'ombretto lo adoro !) 
Non vedo l'ora di comprarli ** 
in questo album hanno il costo di 9.50 a ombretto.

Infine,ma non per ultimo, il mascara volume estremo! Ha il costo di 12.95 e ha uno scovolino veramente particolare ( l'ho visto dal vivo xD ) in tre tonalità
Nero (per chi ama essere chic ed elegante) 
Brun (per chi non vuole la solita colorazione nera 
E blu per chi vuole osare ! 
Per info commentate questo post 
(Se per esempio volete il catalogo etc..) 


MissRainbow <3

Nessun commento:

Posta un commento