venerdì 4 ottobre 2013

October :3

Ciao a tutti! Scusate la mia assenza :/ ho avuto tante cose da fare..come la scuola! scuola,scuola,scuola..e tanti compiti. non ho avuto proprio il tempo di postarvi qualcosa,adesso si ,invece :) Sono felice.. siamo ad Ottobre.. ammetto che la stagione invernale non mi paice affatto, però ci avviciniamo sempre di più a dicembre :Natale e capodanno, 1 altro anno che vola via :) poi l'inverno che lascia il posto alla primavera e così via :P
Allora.. ottobre è il mese di Halloweeeeeeen , siamo molto lontani da questo giorno, ma tante persone si stanno preparando :) io personalmente non sto facendo nulla :P
C'è chi intaglia le zucche, chi pensa al tutorial da girare per questo giorno...e voi? vi state preparando o no? farete feste con gli amici? 

Nessun commento:

Posta un commento