venerdì 16 agosto 2013

Haul prodotti make up in saldo! Online

Ciao ragazze, nuovo post :) il mio nuovo video è già online, ecco il link :http://www.youtube.com/watch?v=D9LjV1cOajg&feature=c4-overview&list=UUCIDFPeQ5OXGDcb-GLAhwwQ 
e non dimenticate di iscrivervi al mio canale : http://www.youtube.com/channel/UCCIDFPeQ5OXGDcb-GLAhwwQ?feature=watch
Allora, questo post tratterà degli swatches di tutti quei prodotti che nel video hanno delle colorazioni totalmente differenti da quelle originali.. quindi vi posterò qui sotto tutte le foto, i nomi dei prodotti :D
Spero che il video e il post vi sia piaciuto, fatemelo sapere nei commenti.
A presto la vostra MissRainbow <3

Iniziamo dallo smalto "ocra chiaro"della kiko :D è il numero 369 e questa è la foto di una sola applicazione del colore, direi gia abbastanza pigmentato e facile da stendere e poi pagato pochissimo con i saldi 2.50 euro.

qui vi mostro ,invece, una seconda foto: ovvero una seconda passata di colore:  come potete vedere il colore è bello pieno ed è identico alla boccetta dello smalto :) ma anche una passata è perfetta.

questo è un long lasting eyeshadow della kiko (non ricordo la collezione) comunque in edizione limitata :D pagata al 50 % andato a "ruba" il numero è lo 06 "Lagoon blue" .bellissimo packaging :)

questo è lo swatch: un colore non solo ultra pigmentato ma anche molto luminoso e anche una bellissima tonalità di blu :D è veramente un long lasting ; infatti difficile anche da rimuovere se non si hanno le "armi" giuste! 

questo è un "classixco" ombretto mono della kiko, pagato al 50 % (mi son pentita di non aver preso altri colori con questa super mega offerta :D)  il numero potete andarlo a vedere nel mio video (il link è sopra questo post :) è un bellissimo colore!!

Abbastanza pigmentato, secondo me ancora piu pigmentato se bagnato :3
infatti nella foto alla mia sinistra il colore prelevato con il pennello; alla mia destra il colore prelevato con il pennello un po bagnato :) non c'è molta differenza,pero preferisco il colore "bagnato"

 
Correttore della maybelline ..il Fit me! colorazione 20 che è molto adatta ora che ho una bella abbronzatura :) il prezzo è nel mio video su Youtube :) ; a sinistra l'ho sfumato (è abbastanza coprente :) ; a destra vi mostro invece il prodotto non sfumato.

Ultimo acquistino è questo Eyetech look pagato tantissimo! della kiko :) è una colorazione super fantastica! ecco lo swatch :

è un bellissimo acqua-marina super luminoso :) acquistatelo!

questo smalto è il numero 344 ed è uno dei dupes del colore "originale" Tiffany della chanel :) ha una coprenza ottima come tutti gli smaltidella kiko,insomm! 



smalto numero 377 :) quello che io definisco il "rosa porcellino"..mi mancava un colore del genere :D ultra pigmentato anche questo e semplicissimo da stendere :D ve li consiglio!

rossetto ntw non in saldo :) colorazione: Electra il num 513. è un bellissimo rosso ciliegia, molto coprente ma steso in modo diverso rende diverse tonalità:


a destra è l'effetto super coprente (due passate) ; alla mia sinistra effetto "naturale" molto piu glossato e lucido ma allo stesso coprente. sono di ottima qualità! :D
A prestoo :3

Nessun commento:

Posta un commento