domenica 18 agosto 2013

Nail Lacquer #Pink

Ragzze..ho dimenticato di inserire,nella rubrica settimanale tutta di rosa, gli smalti! quindi ho deciso di postarvi delle foto sugli smalti (pochi) che posseggo di questo colore...in tutte le varie salse.
MissRainbow <3
Questi due smalti sono Yves Rocher :D hanno il costo di 4.95 euro .. ma potete trovarli,in offerta, a 4.15 euro oppure a soli 1 euro con l'acquisto di un prodotto make up :D  dipende dalle offerte che ci sono nei vari album..
Le colorazioni sono : alla mia sinistra il num13 "rose nude" che è un colore veramente delicato :3
Quello alla mia destra ,invece, fa parte della linea "base" ed è un color pastello ,il numero 03 . questo ha il costo anche di 5.95 credo. 


Come non avere smalti della kiko? super economici e super buoni! la colorazione alla mia sinistra è il 217..quella alla mia destra è nuovo ...ve ne parlo in questo video :http://www.youtube.com/watch?v=D9LjV1cOajg&feature=c4-overview&list=UUCIDFPeQ5OXGDcb-GLAhwwQ .
questi sono della kiko.. quella alla mia sinistra è un mirror lacquer :) quindi effetto specchio. di una edizione limitata, la colorazione è la 630. Invece quello alla destra è semi-trasparente con tanti micro-glitter :) num 221.

Infine,super low cost , della marca : Illa a soli 1.95 euro la colorazione 50. non è molto pigmentato ma con piu passate il colore è comunque delicato. 

Al prossimo poooost :3


Nessun commento:

Posta un commento