lunedì 5 agosto 2013

THERE IS NO WEEK WITHOUT COLOURS #YELLOW

Ciao ragazze,eccomi con un nuovissimo post :D come vi avevo già anticipato,ho deciso di avviare questa rubrica settimanale :) ho raccolto un po di foto, outfit e molto altro ! 
Oggi ho deciso di concentrarmi sul giallo : non è un colore che mi piace tanto,anzi direi che nel mio armadio è inesistente xD Però oggi mi "ispira" e quindi vedrete a raffica le foto di tutto quello che ho ricercato :) Se so i prezzi o le alternative di dove potete reperire questi capi /make up ve lo scrivo volentieri però non so i prezzi di tutto :) La vostra MissRainbow <3
Fatemi sapere anche se l'idea vi piace con un commento :D 
Per quanto riguarda il make up mi piaceva molto questo che è veramente semplice..ovviamente qui non vi stoa dire i prodotti..tutte sappiamo che possiamo reperirli dalla Essence,Elf, MUA, fino ad arrivare alla Chanel,MAC etc 

Vi propongo anche questi occhiali :D che hanno questa montatura gialla,per chi ama questo colore sicuramente è una chiccheria! 

questo outfit elegante mi piace da morire! anche perchè questa canotta può essere reperita,ad esempio, da forever21 dove i prezzi non sono piu alti dei 15-20 euro :) bello il tubino, ma io mi concentrerei sulla canotta-top gialla :) 

Come non potevo proporvi un costume giallo? siamo in estate :D i costumi li trovate da Calzedonia e i prezzi variano dai 25 euro fino ai 60 e si possono scegliere modelli,le combinazioni e le particolarità :D anche da zuiki (credo) si possono trovare questi costumi. Io ne possiedo uno della "Anne Club" un marchio da boutique di una mia zia che aveva una taglia adatta a me ,e insomma quel costume è mio xD non so dirvi i prezzi però sono molto altini. 
queste Nike sono veramente stupende! ok hanno un costo che varia dalle 70 alle 100 euro (piu o meno) ed è un colore sgarciante -fluo però sono veramente bellissime :D e voi le comprereste?

ormai la famosissima collana "a baffo" carina questa: di un giallo slavato con questi fiorellini.. queste collane possono essere comprate da Accessorize al costo di 9.95 circa :)

mi è piaciuta molto questa borsa Givenchi! ha una tonalità di giallo perfetta secondo me..ne troppo slavata ne troppo fluo. è perfetto! lo so costerà un bel po.. un po di sfizi ogni tanto no guastano xD secondo me molto estiva da abbinare con 1 outfit non necessariamente giallo anzi sui colori neutri e poi...click! un tocco di colore :D

Sinceramente non ho mai sentito questo brand di smalti..sarà Americano o non so cosa..quindi non so assolutamente dirvi i prezzi di questi smalti ma mi piaceva questo colore..che secondo me è fluo :D

come non menzionare i Baby Lip della Maybelline! L'ho citato perchè sia il packaging che il balm stesso sono di colore giallo! dicono sia idratante e con fattore di protezione 20..ora non so se sono veramente buoni e se sono idratanti... comunque il costo è di 4-5 euro (penso xD)

1 outfit completo direi, questa camicetta (troppo trasparente,per i miei gusti!) è portabile per l'estate..di 1 tessuto (troppo)sottilissimo ...penso si possano reperire da Berska con gli sconti oppure da H&M e costano intornoalle 10-massimo 20 euro :) Poi dei semplici short ..(la camicetta va bene sia all'interno di quest'ultimo che fuori) , un paio di occhiali, scarpe veramente bellissime (neutre) ... 
Ah ora mi rendo conto della canotta-top(?) bianca da mettere sotto la camicetta troppo trasparente ahahaha xD Magari qualcuno di noi l'aveva già notata..io invece no (-.-") ...mi metto li a scrivere e scrivere..addio xD 
Il cappello sinceramente non lo abbinerei..non lo indosserei e la borsa..be questa è carina ma quella Givenchi supera tutte ! :D
Come non potevo postarvi una foto di 1 smalto Low cost? Gli smalti Kiko sono fantastici! questo giallo mitico! (e se ve lo dico io che come ho detto prima non amo particolarmente questo colore .. ) è il numero 279 :) poi costano normalmente 3.90 poi li hanno messi in offerta a 2,50 ora addirittura li trovate a 1.50 equindi..approfittatene!
questo è uno smalto che possiedo io :) è uno degli ultimi acquistini fatticon i saldi :D
A presto caricherò il video :D ..questo in realtà è un giallo ocra-sabbia aahaha xD mi piace veramente tanto :D se vi interessa il numero della colorazione ,ve lo dirò prossimamente nel mio video e nel mio post swatches dei colori (che tramite il video sono diversi -.-")
Vi inserisco anche questa cover per Iphone molto carina e che si addice a questa rubrica tutta sul giallo ** questo bellissimo pulcino :D io per il mio ipod ho anche un pinguino (rosa) penso ci sia anche giallo (?) vabe queste cover le trovate al mercatino, prezzo : circa 3-4 euro :D


Io spero che il post vi abbia tenuto compagnia oppure vi abbia dato degli spunti per acquistare qualcosa in particolare..fatemi sapere se vi è piaciuto ciaooooooo al prossimo post :D 
Anzi in questo caso, vista la rubrica settimanale,a tra una settimana con 1 nuovo colore :D
Per gli altri post.. see  you soon :3



Nessun commento:

Posta un commento