lunedì 26 agosto 2013

THERE IS NO WEEK WITHOUT COLOURS #RED

Ciao ragazze, eccomi con la rubrica settimanale :D Questa volta ho scelto il rosso :) è un colore che ultimamente mi sta piacendo veramente molto :D
Come sapete,posterò qui sotto le foto :D
MissRainbow <3 Ricordatevi di seguirmi sul mio canale YouTube! http://www.youtube.com/channel/UCCIDFPeQ5OXGDcb-GLAhwwQ

 Visto che la rubrica è intitolata "Red" e quindi tutto è dedicato al colore rosso, ho deciso di inserirvi l'album di Taylor Swift che ha proprio questo nome :D Le canzoni sono veramente carine :D
Come non citare le Yankee candles ** le sto adorando, vedrete un video jaul su queste famosissime candele colorate e profumate :D su questa tonalità rossa ho trovato le seguenti fragranze :)


I costi variano.. una candela piccola costa dale 9.50 fino alle 11.50; media su una 20 euro e quella enorme su 25-28 euro ; Poi ci sono le tartine da 2 euro ciascuna che sono piu convenienti :D
Ci aggiungo anche la Coca Cola che adesso, sulle bottiglie, ha anche i nostri nomi :D e tutti vanno pazzi per CocaCola :P
Ho voluto inserire anche una bevanda Sturbucks, sarà una granita? mi piacerebbe molto assaggiare una bevanda di questo " marchio"..e voi ne avete provata qualcuna ? :3
Ho voluto inserire anche le cover :) per Iphone e non :3 questa è una cover che costa pochissimo (3 euro) al mercatino :) facilmente reperibile soprattutto :)

Questa non so dove potreste acquistarla, ma mi piaceva molto e l'ho inserita nella rubrica :)

Per gli amanti dei Pokemon c'è anche questa cover fantastica!

Questa è molto chic, soprattutto per chi ama le vacanze, il sole,il mare e soprattutto viaggiare :D

Questa cover è sublime! è come avere un enorme smalto della Chanel :3 potete reperirla qui : (in diverse colorazioni ) e ha il costo di circa 2o euro http://www.etsy.com/
Adesso vi mostro i lip balm di Maybelline :D

E anche quelli della eos in versione rossa (fragola) che si possono tranquillamente comprare su ebay :D
Inseriamoci anche un costume da mare ..anche se ahime l'estate ormai è finita :/ questo è veramente semplice :D
Adesso passiamo agli smaltiiii :D (la cosa che adoro di piuu ** )
Questa è una nail art veramente semplicissima da realizzare :)

Gli smalti veri e propri sono questi : ci sono questi della pupa che vanno dalle 5 fino alle 6-7 euro l'uno . Vi ho postato qui sotto una foto con alcune colorazioni Pupa :D

Questi altri sono invece Dior (reperibile da Sephora) Butter London ..

I piu economici : quelli di Kiko che adesso sono ad 1 euro e 50 se l'offerta è ancora valida xD questo è proprio un bel rosso acceso, Red Carpet :)

E infine ci sono quelli China Glaze di queste meravigliose Tonalità di Rosso :)



Adesso vi mostro il make up :) questo è un rossetto rosso di Yves Saint Lourent (YSL)  e uno smalto rosso :)
Come non poter citare un rossetto M.A.C ? famosissimo è il rush and red che ha validi dupe! come il rossetto NYX mooolto piu economico nella colorazione"electra"
Il make up su gli occhi.. be si possono utilizzare,come in questa foto, dei super glitter..ci sono quelli Nyx (piu economici) ma anche quelli M.A.C.
Anche i capelli Rossi :) Molte ragazze passano a questo colore, questa tonalità è piu chiara,quasi aranciata e mi paice molto ..e a voi? :)
Una pochette rossa che renderà il vostro outfit veramente Chic :D

Pochette Chanel :) 
Adesso passiamo all'abbigliamento :) Pantaloncini Rossi si possono trovare in tutti i brand.. da Berska mi sono trovata molto bene e che costi bassi!

Questo outfit non è ne troppo elegante, ne troppo sportivo, direi giusto :9 adatto ad 1 aperitivo in barca o anche una serata tra fidanzati :)

Questa immagine mi piaceva molto :) 1 idea su come vestirsi ad 1 pigiama party :) pensato a tutte quelle che hanno la fortuna di avere tante amiche al loro fianco <3

questa volta vi msotro 1 vestitino piuttosto elegante :) Con l'abbinata di semplici decoltè nere per evitare l'effetto confetto rosso ahaha xD 

GRAZIE COME AL SOLITO DI SEGUIRE I MIEI POST E IL MIO CANALE SU YOUTUBE : 

GRAZIE DI CUORE A TUTTI !!
MISSRAINBOW <3










Nessun commento:

Posta un commento