domenica 8 settembre 2013

Happy B-Day #1

Ciao ragazze :) Buona domenica a tutti,innanzitutto :D
Oggi voglio fare gli auguri a una persona a me molto cara : mia Cugina :3
Ale,  HAPPY B-DAY <3
Oggi compi 13 anni, è passato veramente tanto tempo da quando eri cosi piccolina :3
Tanti cupcakes per te <3

e soprattutto ricorda che ti voglio davvero bene,con tutto il mio cuore :D

Io e il mio fidanzato le abbiamo preso delle cose molto carine,sicuramente le piaceranno tantissimo. Non ve lo svelo per il momento il regalo, potrebbe rovinarsi la sorpresa leggendo questo post ahahah
Ve lo farò sapere domani,ragazze :D
E siccome la maggior parte di queste cose ce le ho anche io , se vi interessa, vi faccio una bella review sul mio canale youtube :http://www.youtube.com/channel/UCCIDFPeQ5OXGDcb-GLAhwwQ
E....se vi va ISCRIVETEVI PER NON PERDERVI I MIEI PROSSIMI VIDEO <3
Bacioni a tutti, soprattutto alla mia cuginetta :D 
MissRainbow :3



Nessun commento:

Posta un commento