martedì 3 settembre 2013

Nuovissimo Haul con i Saldiiiiii :D

HOOLAAA :D Si sa, noi ragazze amiamo lo shopping :D soprattutto se possiamo risparmiare acquistando il top! questi sono stati i miei acquistini (pochi, ecco perchè ne faccio un post e non un video sul mio canale Youtube :http://www.youtube.com/channel/UCCIDFPeQ5OXGDcb-GLAhwwQ)
Vi lascio delle foto qui sotto e descizione come sempre :D

L'acquisto forse più bello è stato questo paio di scarpe che adoro ** Sono del marchio "Positano" e avevano un costo altino :150 euro. Il negozio che si trova nel mio paesino sta facendo 70 % e quindi ne ho approfittato e le ho pagate solo 45 euro circa! 1 affare! :D

In più sono stata veramente fortunata, perchè c'era solo il 38 ed era l'ultimo!! In questa foto si vedono tutti i dettaglini con le "perline" e questo fiore che sembra quasi di vetro..sembra grigio,taupe a volte anche con un sottotono violetto xD

Questo è stato 1 altro acquisto super conveniente..scarpe a 42 euro (la metà) della Geox :) sono più semplici..bianche ,adatte sotto qualsiasi outfit :)

Poi ho acquistato anche questa cassettiera per riporre il make up che nella prima non ci andava più ormai xD l'ho pagata solo 5-6 euro ,non di più :)

Questo non centra con questo Haul Saldi ma l'ho inserito lo stesso xD Con il giornale Donna Moderna alla modica cifra di 2 euro non solo ho ricevuto i due giornali ma ho avuto l'opportunità di provare (finalmente) uno smalto Layla :D sono I Ceramic Effect e l'ho preso nella colorazione Tiffany :D

Non vedo l'ora di provarlo !


Spero che il post vi sia piaciuto , baciii <3

Nessun commento:

Posta un commento