domenica 8 settembre 2013

Yankee Candle of the Day #1


Ciao ragazze, dopo il post dedicato alla mia cuginetta che oggi compie gli anni, ho deciso di fare questa piccola rubrica , non so se settimanale oppure mensile, comunque vi mostrerò la Yankee Candle che utilizzo in quel particolare mese/periodo. 
Ho fatto una grande spesa :) tra poco caricherò anche il video Haul "I LOVE YANKEE CANDLES"
Cosi da farvi vedere quello che ho comprato :)
Premessa: queste candele le sento ormai ovunque ed ero super contenta di aver trovato un negozio dedicato soltanto a queste candele , in modo da poter sentire tante profumazioni :D Le volevo tutte, ma non avendole mai acquistare ho deciso di acquistarle ne poche ,ne molte, direi GIUSTE. Anche per capire quali poi potrebbero diventare le mie preferite xD 
NOTA IMPORTANTE: Mi piacerebbe che qualcuna di voi sia qui sul blog che sul mio canale,quando caricherò il video dedicato a queste profumatissime candele, mi scrivesse delle profumazioni che a voi piacciono da morire, in modo tale da potermele scrivere (da qualche parte xD) e,quando se ne presenterà l'occasione, di acquistarne altre :D
Insomma,per farla breve, quali sono le vostre preferite? commentate ,please :3
Dopo tutta questa premessa,arriviamo al sodo :)
Oggi ho deciso di utilizzare questa, che si chiama : "FRUIT FUSION" è di un bel colore arancione ed è appunto un mix di tanta frutta come arancia ,limone,fragole etc :D
L'ho accesa oggi, perchè è una profumazione,secondo me, estiva e soprattutto che rivitalizza un pò :D
questa è la foto della candelina :



Per farla sciogliere e per fare in modo che nella mia camera ci sia questa meravigliosa profumazione, ho acquistato anche questo : (sempre della Yankee Candles)
c'era in tre colorazioni nel negozio: questa rossa, poi verde (che non era un verde bello acceso,bensì quasi "slavato" )e poi un giallo-arancio; sul sito ho visto che c'era anche in colorazione bianca e ,sinceramente,l'avrei preferita,ma anche questa rossa mi piace tantissimo :D
Ecco come funziona :
Si mette una semplicissima candelina bianca accesa, il calore sale su e quindi fa sciogliere la candela :)
Questa è la candela appena messa, ma vi assicuro che dopo pochi minuti si è sciolta diventando liquida :D Dopo, l'ho spenta e,una volta raffreddata, si è solidificata ancora una volta.
qui c'è scritto che queste candele durano la bellezza di 8 H ..sarà vero? 
è la prima volta che le utilizzo quindi vi farò una "review"
Oggi ho utilizzato questa, una volta finita quale utilizzerò?
Non perdete questa piccola Rubrica, alla prossima :3
MissRainbow :D


Nessun commento:

Posta un commento