venerdì 6 settembre 2013

Nuovissimo acquisto :)

Ciao ragazze, eccomi con un nuovissimo post :) questa volta si tratta di un recentissimo acquisto (tre giorni fa).. ho acquistato queste salviettine struccanti FRIA. sono 20+5 quindi un totale di 25 salviette per 1.39 euro :) Le ho trovate al Penny Market , fuori il mio paese :) sono per viso-occhi- labbra.
io in realtà vorrei utilizzarle soprattutto per le labbra e qualche volta per gli occhi (perchè no ? ) anche se ho già i miei fidatissimi struccanti efficaci :D
Contengono Aloe Vera e Vitamina E (cosi dicono xD) e dicono di essere delicate senza Alcol, senza PEG, senza Parabeni.
Quando le ho viste mi hanno incuriosita proprio per questa assenza di schifezze.. che ce ne siano altre nell'INCI? purtoppo anche se visiono l'inci, avrei bisogno di un "vocabolario" per capire gli elementi rossi, quelli gialli e quelli verdi che,quindi, vanno bene :D

Qualcuna di voi le ha utilizzate? Sanno se ha 1 inci verde o quasi ? sono efficaci? 

Fatemi sapere,Baci :) 

Nessun commento:

Posta un commento