martedì 3 settembre 2013

Nail Art of the Day #1


Ciao ragazze, eccomi con 1 nuovo post :D oggi ho deciso di fare qualcosa di più carino e "particolare" alle mie unghie :D ecco le foto postate :


Questi sono tutti i prodotti utilizzati : smalto della Kiko di un bel rosa :), poi per i pois smalto violet della Essie, poi ho utilizzato un set della Essence per decorare le mie unghie, utilizzando due bei fiocchettini neri sull'anulare ; infine il mio nuovissimo acquisto : top coat Pupa gel effect :)


qui vi faccio vedere due semplici passate dello smalto rosa della Kiko :)

Questo è il risultato :)

Qui si vede molto più da vicino :) Scusate la risoluzione delle foto, ma dall'Ipod meglio di cosi non si può fare (ahahahah xD) mi attrezzerò meglio ;)
Spero che il post vi sia piaciuto e che vi abbia dato un po di spunti per oggi , ciao :*
Miss Rainbow <3


Nessun commento:

Posta un commento