venerdì 19 luglio 2013

Anteprima review ovale lifting Yves Rocher!

ragazze vi posto una foto-anteprima del mio video che sarà su Youtube entro l'una insomma. :) sul mio canale , vi lascio il link :http://www.youtube.com/channel/UCCIDFPeQ5OXGDcb-GLAhwwQ (iscrivetevi se vi piace! :D) una ragazza : Sarita B. mi ha richiesto delle reviw sui prodotti Yves Rocher quindi a raffica vedrete tantissime review su tanti prodotti provati nei mesi :D un po li recensirò su questo blog, un po sul mio canale (vi ho lasciato il link ,apposta)
questa review sul mio canale è stata fatta da mia madre,perchè è un prodotto adatto ai 40 anni in su (che io ovviamente non potevo provare xD) lei mi ha raccontato la sua esperienza,in modo tale che voi possiate comprarlo o meno :D io spero che il post e che il video vi saranno utili, Baciiiiii :*

Nessun commento:

Posta un commento