mercoledì 17 luglio 2013

Goodmorning :3

Buongiorno a tutte ragazze! :3 spero sia stato un risveglio di gioia per voi :3 chissà quante a quest'ora saranno al mare ..io dovevo andarci ma il tempo stamattina presto non era dei migliori, molto vento e nuvoloso e ho deciso di rimandare a domani xD ma ormai tutti sappiamo il tempo "pazzerello" che ci sta "offrendo" questa stagione (che poi tutta sta estate non la vedo e non la sento se non da un paio di giorni xD) A colazione ho mangiato uno yogurt ai frutti di bosco :3 quindi il mio risveglio è stato parecchio piacevole e spero che con questa immagine lo sia anche per voi :3


OK,lo so ..è una colazione tipicamente americana: frittelle,marshmallow..però c'è anche la Nutella :P e anche una bella coppa di fragole :) io sinceramente non riuscirei a mangiare tutto questo :P 
e voi? commentate e scrivetemi cosa mangiate al mattino, com'è insomma il vostro risveglio ...MissRainbow <3



Nessun commento:

Posta un commento