mercoledì 17 luglio 2013

Bagnoschiuma Idratante o Profumato? a voi la scelta! yves Rocher

Ultimamente sto comprando veramente tanti prodotti, ne sto provando di tutti i colori e di tutti i tipi :) quindi vedrete un nuovo video sul mio canale : http://www.youtube.com/channel/UCCIDFPeQ5OXGDcb-GLAhwwQ ... vi faccio 1 anteprima pero! vi posto una foto dei miei bagnoschiuma preferiti..

ebbene si ! sono bagnoschiuma della Yves Rocher. e voi vi state chiedendo ..ma perchè proprio di questo marchio?Sicuramente per il rapporto qualità-prezzo (1.95 euro per 200 ml di prodotto) e poi per la vasta gamma di profumazioni che offre.. 

ci sono due categorie : Gel doccia e Crema doccia. la differenza? 
I gel doccia sono molto piu profumati (ma non hanno una profumazione stomachevole eh!) e soprattutto quella profumazione perdura sul corpo come nessun bagnoschiuma che compravo prima faceva..
Una nuova profumazione è proprio quella che ho provato io : pompelmo della Florida.. come ho detto nel video che ho appena girato ma che vedrete su Youtube tra un po, io non ho mai adorato le profumazioni di agrumi anzi. però provando questo bagnoschiuma ho avuto un effetto rivitalizzante!! . altra profumazione ,che vi ho postato, quello al melograno di Spagna.. molto buona anche questa,molto "fruttata" (ma va?). 
Poi ho voluto provare per solo 1.95 euro anche lo shampoo doccia al monoi de tahiti Yves Rocher.

 l'ho provato solo 1 volta perchè ho questi altri due da finire ma devo dire che è stato amore a prima vista! non so se consocete la linea  oli abbronzanti monoi de tahiti di Yves Rocher..se non li conoscete acquistateli subito! una profumazione che vi stregherà letteralmente ** ha però meno prodotto ovvero 150 ml però è  veramente fenomenale! 
poi ci sono altre profumazioni di Gel doccia :Arancia della Florida, Ylang-Ylang delle Comore , Fiore di Tiarè della Polinesia,Limone verde del messico.. allora di queste altre quattro ho provato solo il Ylang-Ylang che è di un colore giallo xD anche questa profumazione mi è piaciuta parecchio però ,dovete sapere, che in base alla stagione preferisco o meno delle profumazioni, come se andassi a naso direi! xD quindi quella profumazione la vedrei più in primavera (infatti l'ho acquistato in quel periodo ).  tutti i miei clienti che provano questi bagnoschiuma se ne innamorano infatti se vedete i miei primi video del mio canale Youtube nei miei haul Yves Rocher album n... ci sono sempre stati bagnoschiuma da ordinare xD 
ah ! inoltre approfittate della offerta 3 bagnoschiuma 5 euro perchè è super conveniente!


Crema doccia: sono molto piu idratanti e "cremosi" hanno una profumazione più delicata,alcuni, altri un po piu forte, però non lasciano molta profumazione come i gel doccia! anche in questo campo ho provato alcune profumazioni : Riso Viola del Laos che,sinceramente, non mi è piaciuto affatto, infatti l'ha usato solo mia madre xD e poi fiore di cotone d'india è veramente stupendo! ho acquistato anche il deodorante della stessa profumazione xD  ... mandorla della California :ho sentito solo la profumazione,senza provarlo e a me l'odore della mandorla risulta veramente troppo stomachevole xD c'è anche al Caffè del Brasile e anche qui ho sentito solo la profumazione e vi assicuro che per chi AMA il Caffè comprerà questo bagnoschiuma! cosa ne penso io ? bè io odio letteralmente il caffè ,perfino sentire l'odore da "lontano" quindi avete capito la mia risposta :P... quindi se avete la possibilità "odorate" tutte queste meraviglie. perchè si sa ognuno ama/odia determinate profumazioni...
cosa scegliete quindi? un bagnoschiuma che vi idrata la pelle o che vi lascia una profumazione quasi da poter mangiare la vostra pelle? fatemelo sapere con un commento :) la vostra MissRainbow <3 

Nessun commento:

Posta un commento