lunedì 29 luglio 2013

Ultimi acquisti Yves Rocher :)



Allora,parliamo di acquisti make up :) in questo ultimo mese ho acquistato un po di cose..tra abbigliamento e trucchi :) tutto al 40-50% :) finalmente mi è arrivato il pacco n9 (quello scorso)
Ho anche appena girato il video su tuuuuutti gli acquisti makeupposi fatti :) (di tanti brand,quindi)
Vi anticipo,quindi, cosa ho acquistato dell'Yves Rocher :
Cipria in polvere vellutata da 20 gr , in offerta a 10.75 euro
la "colorazione" beige


struccante bifasico da 125 ml l'ho pagato 5.50 euro. ne ho sentito parlare benissimo, elimina ogni traccia di trucco,anche quello waterproof :)


exfoliante all'albicocca pagato 5.35 euro in offerta :) un tubetto da 150 ml (enorme )
questo prodotto l'ho già provato , mi è piaciuto tantissimo. 

quindi , tra un paio di giorni, vi posterò il link del video dove potrete vedere tutti gli altri acquistini.. piu in la vi farò delle recensioni super dettagliate .
ciaoooo :*
MissRainbow <3

Nessun commento:

Posta un commento