domenica 21 luglio 2013

Rubrica Settimanale :)

Ciao ragazze,eccomi con un nuovo post :D ieri,ho pensato di creare una rubrica settimanale intitolata : THERE IS NO WEEK WITHOUT COLOURS. è una frase che ho letto su una magliettina, mi è piaciuta molto e da lì è partita la mia idea..quindi ogni settimana sceglierò un colore (probabilmente anche in base al mio umore xD) e quindi con quel colore troverò vi dirò sia scrivendo,che mostrandovi l'immagine, l'outfit che sceglierei,la nail art, gli accessori, il make up che va dallo smalto che vi consiglio, al blush,rossetto,lip gloss etc..tutto in base a quel colore scelto! magari vi mostrerò anche cose che io ho (tra gli indumenti o make up , e se ricordo anche i prezzi xD) in modo tale che ,se avete voglia di comprare qualcosa di quel colore, possiate andare su questa rubrica e farvi 1 idea (non dovete per forza compare quella cosa di quel brand xD) è 1 idea carinissima secondo me, spero sia anche molto utile. :D 
Non ho deciso se fissarla un giorno oppure no, perchè dipende poi dal tempo a disposizione.. voi che ne pensate? vi piace il titolo? dovrei farlo un giorno prestabilito? fatemi sapere :) sono già alla ricerca di immagini e brand... ah dimenticavo :D vi proporrò sia il low cost che il non, in modo tale da avere 1 amplia "scelta" di quel colore :3 spero che l'idea vi piaccia :D (ispirata quindi ai colori ) a prestissimo la vostra MissRainbow <3


Nessun commento:

Posta un commento