domenica 21 luglio 2013

Anteprima: Shampoo Nubea!!

Eccomi qui con il mio post-anteprima del video sul mio canale :http://www.youtube.com/channel/UCCIDFPeQ5OXGDcb-GLAhwwQ (passate e iscrivetevi in tante!)
Questo video sarà una review su questo prodotto acquistato dal mio parrucchiere :) io non so se nelle città dove abitate, possiate reperirlo (io spero proprio di si!). vi racconto un po la mia esperienza: di come questo prodotto mi abbia cambiato la vita!! costa intorno alle 20 euro e ha un 200 ml di prodotto però l'ho aperto i primi di gennaio e mi è finito da poco quindi la durata è tantissima! 5 mesi e mezzo-6  per un costo,si, un po altino, ma se vi fate i conti è ben dilazionato nei vari mesi. Lo riacquisterò ovviamente perchè finalmente i miei capelli sono sani e non si sporcano più dopo tre giorni xD Vi metterò qui il link del video stesso : 
spero che il video vi piaccia , MissRainbow <3

Nessun commento:

Posta un commento