martedì 16 luglio 2013

Benvenuti ! :)

Salve a tutte ragazze! Mi chiamo Sara e questo è il mio primo blog... il nome che ho dato al blog "MissRainbow " è nato un po' così,di notte,pensando all'arcobaleno e alla varietà dei colori che noi possiamo percepire..quindi ho pensato fosse adatto per parlare dell'argomento MAKE UP . Ho anche aperto da poco  un canale youtube, quindi se volete, seguitemi anche qui http://www.youtube.com/channel/UCCIDFPeQ5OXGDcb-GLAhwwQ :D Non parlerò solo di Make up ma pubblicherò delle foto-anteprima dei video che caricherò sul mio canale (in seguito)in modo da "stuzzicare" la vostra curiosità. Spero di darvi consigli utili, di farvi passare un po di tempo e soprattutto spero di non farvi annoiare! per qualsiasi richiesta lasciatemi un commento qui sotto nel blog oppure nel canale youtube ,quindi non esitate a chiedermi :)  a presto care: MissRainbow.

Nessun commento:

Posta un commento