venerdì 19 luglio 2013

Summer..2013!

Ciao ragazze,scusate la mia assenza ma ieri finalmente al mare ! *_* infatti vi posto due foto per farvi vedere com'è il mare del Sud xD (scattate dal mio fidanzato :) ieri il mare era veramente limpidissimo, ciò che adoro di più sono i colori del mare: azzurro, poi più scuro all'orizzonte e,in particolari momenti, fa verde smeraldo ** 
e voi? come state passando le vacanze? spero bene, anzi meglio di me. mi piacerebbe fare un viaggio non so dove,basta sia un luogo,paese ,città che non ho mai visto :) magari qualcuna è già in vacanza, altre leggono i miei post ahahha . commentate e ditemi quali sono i vostri progetti per le vacanze...oppure dove sognate di andare in vacanza :D a presto la vostra MissRainbow. (anche oggi mi faccio 1 altra giornata di mareee :P)

questa foto è spettacolare, è stata fatta girando intorno la fotocamera,fatta sempre dal mio fidanzato è venuta proprio bene :P

Nessun commento:

Posta un commento