sabato 27 luglio 2013

Outfit of the day :)

Ciao ragazze! eccomi con un nuovo post :) scusate la mia assenza in questi giorni.. allora: voglio condividere con voi questo outfit perchè per l'ora di pranzo festeggeremo ,ad un ristorante, gli "anta" di un mio zio :)
quindi ho pensato di postarvi delle foto qui sotto :) 
spero che il post vi sia piaciuto 
MissRainbow <3
questo è 1 ultimo acquistino che ho fatto con i saldi :) generalmente il nero non lo metto d'inverno,figuriamoci d'estate! però è un po' più elegante e quindi ho pensato bene di comprarlo :D 
di sfondo è un nero ma poi "cambia colore" fa un bronzo ,dorato,beige perchè ha tante paillette :)
ho deciso queste scarpe perchè le altre non andavano assolutamente bene xD 
poi ho deciso di abbinare questi orecchini regalati dalla mia nonnina :D che sono di swarovski ,sono piccoli ed eleganti e sbriluccicosi xD come piacciono a me :D

non vi inserisco le immagini perchè sono veramente venute male xD comunque per quanto riguarda i bracciali : sul braccio destro hoil mio braccialetto "dei desideri" ,poi uno di pizzo che si usava l'anno scorso d'estate regalato da 1 mia amica, poi un braccialetto con il nome del mio fidanzato :) 
invece al braccio sinistro indosso il mio Pandora, e un braccialetto sagapo' argentato e dorato :)


Infine :
per il make up ho deciso di utilizzare 1 ombretto rosa (molto pigmentato) della elfcome base , poi un mix degli ombretti Naked 2 : BOOTYCALL e VERVE; 
una linea di eyeliner con un pennellino adatto (elf) e il mio amatissimo ombretto nero BLACKOUT sempre della Naked 2.
infine una matita per riempire le sopracciglia, il gel che fissa il tutto. 
un po di mascara (essence) e un burrocacao Yves Rocher sulle labbra e....
VIAAAAAAAAAA
vado a prepararmi che è tardi ciaoooooooooo :3



Nessun commento:

Posta un commento