venerdì 19 luglio 2013

Prodotti anti-caldo

Ciao ragazze, allora ..parliamo di trucco anti-afa! ok,adesso non è un buon momento (visto che sta piovendo e ci sono addirittura i temporali -.-",figuriamoci al Nord! xD ) però volevo condividere i prodotti essenziali con voi.. 
in generale,comunque,avendo una bella pelle non ho mai utilizzato fondotinta o altro,però ho acquistato un correttore della Maybelline ,per andare a coprire i rossori che ho intorno al naso (adesso accentuati perchè sono stata parecchio raffreddata) ; inoltre ,utilizzando un correttore liquido con questo "caldo atroce" ho deciso di acquistare anche la mia prima cipria in modo da andare a fissare il tutto... 
tutti questi prodotti ,ovviamente,li vedrete in seguito: sia qui che sul mio canale youtube :http://www.youtube.com/channel/UCCIDFPeQ5OXGDcb-GLAhwwQ 
allora quindi,ricapitoliamo : per il viso io utilizzerò questo correttore e una cipria fissante
(come potete ben capire ora non utilizzo niente come tutti gli anni addietro xD )
però cosa che utilizzo è un primer (di questo ve ne parlerò in seguito, perchè ne ho acquistato uno nuovo della Elf e lo sto testando :D )in modo tale che il trucco rimanga li fissato oppure ,in sostituzione, un matitone oppure un ombretto in crema :D 
in più decido di utilizzare quasi sempre la Naked 2 (vedete il post precedente, li ve ne ho parlato :D) perchè ha colori chiari ma anche abbastanza scuri fino ad arrivare al nero mat. quindi con quella palette posso fare davvero tutti i trucchi possibili ; poi utilizzo ,qualche volta, 1 eyeliner in gel o in crema oppure a pennarello (che sto imparando ad usare xD) i colori che utilizzo come eyeliner? o nero oppure azzurro elettrico, blu scuro oppure un celeste shimmer per il resto dei colori non ce li ho :P poi utilizzo molto spesso un bel burrocacao della Yves Rocher e di questi ce ne sono tre tipi : uno al burro di Karitè (ottimo davvero!) ; uno alla mandorla ed infine al lampone che lascia anche il color lampone.. vi farò una review su questi tre balsami labbra che hanno il costo solo di 1.95 euro e sono veramente ottimi! quindi seguite il mio blog per saperne di più ;) oppure utilizzo un semplice lip gloss e di questi ne ho di tutte le marche.. quindi niente questi sono i prodottini che utilizzo/che utilizzerò tra pochissimo e spero che questo post vi sia stato utile. bacioni da MissRainbow <3

Nessun commento:

Posta un commento