domenica 21 luglio 2013

"Nail Art" del giorno :)

Allora ragazze..oggi ho deciso di "rinnovare" il mio smalto xD quando lo rinnoverò vi farò tanti bei post anche su questo argomento che,a mio parere, è interessante perchè è un'argomento che io seguo molto :) 
i prodotti che utilizzo? da sempre il mio "leva-smalto" senza acetone della Kiko (quello color viola xD) dal costo di 3.90 e con questo mi ci to trovando bene, non aggredisce molto le mie unghie. 
poi utilizzo 1 olietto della essence che agisce sulle cuticole (costo sulle due-tre euro) ; in piu ,una volta applicato, alle mani indosso i guantini di cotone Essence pagati circa 2.49 . una volta asciugato vado ad ammorbidire ancora di piu le mie cuticole con 1 ulteriore prodotto Essence: la penna per le cuticole che ha 1 profumazione molto buona :D lascio agire..e tac! prendo il mio togli cuticole Kiko (pagato intorno alle tre-max 4 euro) e tolgo tutte le mie "belle" cuticole eheh xD poi stendo su una base smalto (ne ho provate tante.. farò una review o qui ,sul blog, o sul mio canale :D) per il momento sto utilizzando una base Deborah pagato 5,20 circa e ,per il momento, mi ci sto trovando bene. Infine oggi ho deciso di utilizzare uno smalto Yves Rocher : il pastello nella colorazione 03 (anche qui farò review sul mio canale degli smalti Yves Rocher)  che è un colore molto chiaro,adatto per una french manicure. questo smalto le rende davvero effetto Bon -Ton nonostante le mie unghie non siano cosi tanto lunghe (anzi!) Infine applico uno smalto ultra gloss di Yves Rocher come top coat anche se ,ormai,sta finendo e quindi avrei bisogno di 1 altro top coat..consigli?
Niente, volevo condividere con voi i prodotti che utilizzo e lo smalto che indosso oggi :) quando poi lo cambierò o farò qualche cosa di particolare ve lo farò sapere con un post qui sul blog :D 

quali sono i vostri prodotti preferiti per le unghie? me ne consigliate alcuni? Commentate su, non siate timidi :D (anche io ho bisogno dei vostri consigli ;) 
Baci: MissRainbow <3

Nessun commento:

Posta un commento