martedì 16 luglio 2013

Naked or Naked 2?

Ebbene si ragazze.. anche io ho ceduto!! ho acquistato anche io una NAKED :) ormai una palette famosissima in tutto il mondo! questo post è dedicato a tutte quelle ragazze ,che come me, (prima di acquistare la 2 ) avevano confusione su quale acquistare! sappiamo benissimo il costo : adesso è aumentato fino ad arrivare a 45.50 euro sul sito Sephora (rispetto al negozio vero e proprio dove,ad ottobre,nel negozio di Torino l'avevo trovata a soli 38 euro T.T ) però sappiamo benissimo che sono 12 ombretti non super ma ultra-pigmentati anche senza il primer! 
come ho fatto a scegliere? sono andata su Internet andando a vedere i milioni e milioni di post, foto ..su entrambe le palettes.. io vi posto la mia palette: la Naked 2 :)










Come avete potuto vedere, l'ho usata poco perchè ce l'ho da poco (non ho voluto neanche togliere la pellicola allo specchio ahahah perchè ci tengo a non rovinare le cose , voglio che siano sempre in "ordine" anche dopo tanto tempo :) o almeno ci provo xD) e se vi interessa vi linko il video Haul sephora che si trova sul mio canale : http://www.youtube.com/watch?v=jHbAbqNBwc0
ogni ombretto ha 1.3 gr di prodotto per 12 cialdine.. ultra pigmentati ma io,direi, un po polverosi. Ma non preoccupatevi ragazze! basta un pochino di primer o ombretto cremoso da usare,appunto, come base e il gioco è fatto! 
questa Naked 2 ha la bellezza anche di un pennello che permette non solo di applicare l'ombretto, ma di sfumarlo! ombretto di qualità sublime: l'ho lavato e rilavato e non ha perso neanche un pelo, neanche il colore! tutto intatto :) il gloss è veramente carino, con il packaging a mio parere favoloso! sa un po di menta (il che non mi paice molto) ma il colore è veramente bellissimo e mi dona molto :) 
perché ho scelto la Naked 2? perchè, vedendo le foto postate su blog e quant'altro, mi piacevano molto di piu i colori di questa palette che non di quella 1. se non per un colore :"PISTOL" un grigio ..(io non utilizzo i grigi, non mi piacciono molto) ma mi piacevano molto tutti gli altri colori. 
in sostanza, i colori cambiano di poco...però c'è da dire che la Naked ha un packaging molto piu bello esteriormente (tutta pelusciosa xD ) pero' più facilmente "sporcabile"! invece la Naked 2 che è di latta (molto meno bella esteriormente rispetto alla prima) è sicuramente più pratica in viaggio e si "distrugge" di meno. quindi il mio consiglio? ascoltate voi stesse, non andate a cercare altre opinioni oppure acquistare una palette solo perchè ve lo dice la vostra youtuber preferita! ognuna è diversa dall'altra ..quindi guardate le foto, vedete i colori che più amate e soprattutto scegliete praticità oppure "pelusciosità" (come dico io eheh xD) ?? fatemi sapere la vostra sperienza! questa è la mia e, dato che non mi sn lasciata influenzare da nessuna, non ho avuto rimpianti e stra-adoro questa Naked 2! ** a breve poi, vi elencherò tutti i nomi della Naked 2 con tutti gli swaches .. spero di non avervi annoiate! (ma quanto ho scritto ? -.-" ) la vostra MissRainbow <3

Nessun commento:

Posta un commento