martedì 16 luglio 2013

Anteprima-video Haul!

Ciao ragazze :D come vi avevo già detto avevo intenzione di postarvi alcune foto di anteprima dei miei prossimi video :D ... come ben sapete questo è il periodo dei SALDI! e se si è mooooolto fortunati, si riesce a trovare quel bellissimo capo o prodotto make up che sia a poco prezzo... gli sconti variano :  dal 20% fino al 70% vi posto questa foto dove potete ben vedere gli acquisti della KIKO,BERSKA,CALZEDONIA..ma tante altre ! perchè il mio è un work in progress eheh :P





 sono riuscita a prendere i prodottini Kiko che volevo al 50 % !!! Sephora mi ha delusa molto..nonostante il suo 70% di sconto erano cmq su prodottini a marchio Sephora oppure su marchi di certo non low cost, pensavo di trovare qualcosa di meglio...... anche la ELF si è data da fare ! perchè con il raggiungimento di 30 euro potevamo usufruire dello sconto del 50 % quindi prodottini che avremmo pagato 15 euro esclusa la spesa di spedizione (vi consiglio quella di 7,25 perchè è la espress) però ho deciso di non acquistare nulla perchè ho gia acquistato parecchie cose dalla ELF per la prima volta! infatti a brevissimo il video Haul ELF sarà sul mio canale :D 

più tardi vi metterò il link qui : http://www.youtube.com/watch?v=yBusqA4avYQ&feature=c4-overview&list=UUCIDFPeQ5OXGDcb-GLAhwwQ
per quanto riguarda Berska sono rimasta colpita dall'abbigliamento abbastanza buono e dai prezzi veramente low cost :D e voi? avete fatto i vostri acquisti Saldosissimi ? raccontatemi un po :) A prestissimo la vostra MissRainbow <3

Nessun commento:

Posta un commento